Outlook

Outlook per Mac, in arrivo nuovo design

Microsoft sta preparando un rinnovamento grafico per Outlook per Mac.

Nel corso dello scorso mese di Settembre si è tenuta la conferenza Ignite di Microsoft, nel corso della quale il colosso di Redmond ha svelato alcuni particolari riguardo la futura versione di Outlook per Mac. La novità principale riguarda una completa rivisitazione dell’interfaccia grafica.

Outlook

Come si può notare dallo screen catturato dal filmato della conferenza, la nuova interfaccia grafica studiata da Microsoft mira a rendere l’applicazione più semplice da utilizzare e più “snella” visivamente rispetto all’attuale versione.

La parte superiore a “nastro” è completamente configurabile dall’utente, che può scegliere quali pulsanti posizionarvici. Inoltre la barra laterale a sinistra permetterà di spostarsi più semplicemente tra i diversi account di posta.

Il rinnovamento dell’interfaccia grafica riguarderà, naturalmente anche la versione Windows, ma la versione Mac potrà vantare ulteriori miglioramenti riguardanti la ricerca ed il calendario.

Le tempistiche di rilascio non sono state comunicate, ma la nuova interfaccia è già in fase di test per entrambe le versioni.

5
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com