Produzione di iPhone X

Produzione di iPhone X in ritardo

La produzione di iPhone X avrebbe subito un ulteriore ritardo. Secondo un report proveniente dall’Asia la produzione in volume non sarebbe ancora partita.

Arrivano brutte notizie dall’Asia per quanto riguarda iPhone X. A riportarle è Barron’s, il cui analista Christopher Case è stato recentemente in Asia, dove ha tenuto una serie di incontri con i fornitori di componenti per l’assemblaggio dello smartphone di Cupertino.

Da questi incontri è emerso che la produzione in volumi del nuovo iPhone X non sarebbe ancora partita ed addirittura l’inizio sarebbe stato posticipato alla metà del mese di Ottobre. Un ritardo di circa un mese rispetto a quanto previsto inizialmente.

Produzione di iPhone X

Ricordo che Apple inizierà i preordini del nuovo smartphone il 27 Ottobre, con disponibilità fisica negli Store a partire dal 3 Novembre.

Il nuovo smartphone risulterebbe molto difficile da produrre, anche se non si conosce quale sia il componente (o i componenti) che causerebbero problemi di produzione.

Questo ulteriore rimando potrebbe provocare una carenza di scorte al lancio ed avere anche ripercussioni sulle vendite del periodo natalizio.

9
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com