evento del 12 Settembre

Evento Apple 12 Settembre, come seguire la diretta

E’ ormai tutto pronto per l’evento Apple 12 Settembre, dove sono attesi i nuovi iPhone, il nuovo Apple Watch Series 3 e la nuova Apple TV 4K. Qualche suggerimento su come seguire la diretta streaming dell’evento.

Ormai ci siamo. Mancano poche ore e tutti i segreti (se così possiamo ancora chiamarli) sui nuovi prodotti Apple attesi al debutto saranno sciolti. La carne al fuoco è tanta. I nuovi iPhone, con il modello X Edition con design completamente rinnovato. Il nuovo Apple Watch Series 3, che dovrebbe aggiungere la connettività LTE allo smartwatch di Cupertino. La nuova Apple TV 4K, che porterà la risoluzione Ultra HD con supporto all’HDR nel tv box Apple.

evento del 12 Settembre

E poi ci sarà anche lui. Lo Steve Jobs Theater, il teatro costruito all’interno del nuovo campus Apple Park ed intitolato al compianto fondatore ed iCEO della mela. Si perché anche il nuovo teatro sarà protagonista dell’evento , alla sua prima pubblica fresco di costruzione appena ultimata.

L’appuntamento è per le 19:00 ora italiana. La diretta streaming sarà visibile da questa pagina del sito Apple USA attraverso un iPhone, iPad, o iPod touch con installato Safari su iOS 9.0 or successivi, un Mac con Safari su macOS v10.11 o successivi, o un PC con Microsoft Edge su Windows 10. Chi possiede una Apple TV di quarta generazione può vedere la diretta attraverso l’app Apple Events. I possessori di Apple TV di generazione precedente (seconda e terza) devono avere il software aggiornato almeno alla versione 6.2 o successive versioni.

Noi seguiremo la diretta su Twitter attraverso il nostro canale. Vi aspettiamo a partire dalle 18:45 circa!

19
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com