Copper Gold

iPhone 8, costo elevato e una nuova colorazione Copper Gold

Continuano a susseguirsi online le indiscrezioni riguardo il prossimo iPhone 8. Ora spunta online la foto di una nuova colorazione, denominata Copper Gold.

La fonte dell’indiscrezione è Kuo Zhongsheng, vicepresidente di Foxconn, partner principale di Apple nella produzione del prossimo iPhone, che in un post su Weibo (ora rimosso) ha dichiarato che il pannello OLED ha una resa del 60%. La difficoltà sta nel tagliare il pannello nella parte superiore, dove è presente la rientranza che ospita la capsula auricolare ed il modulo fotocamera. Ciò farebbe lievitare il costo del prossimo iPhone, tanto che Zhongsheng ha affermato che il prezzo di vendita dell’iPhone 8 non sarà economico.

Sempre su Weibo sono poi apparse delle immagini della scocca posteriore del prossimo iPhone, raffigurata in tre colorazioni: Jet Black, una bianca che potrebbe essere Jet White ed una Copper Gold.

Copper Gold

Naturalmente tutte queste indiscrezioni, anche se provenienti pare da fonti Foxconn, quindi molto vicine ad Apple, sono da prendere con la dovuta cautela.

9
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com