seguire la WWDC 2017

Come seguire la WWDC 2017. La diretta Twitter di Applefacts

A poco meno di due ore dall’inizio della conferenza, ecco tutti i modi per poter seguire la WWDC 2017.

Mancano ormai poco meno di due ore dall’inizio della WWDC 2017, che inizierà alle 19:00 ora italiana (le 10 del mattino a Cupertino). Facciamo il punto della situazione su come poter seguire l’annuale conferenza Apple dedicata agli sviluppatori.

seguire la WWDC 2017

Il primo modo per seguire l’evento è la diretta streaming offerta da Apple attraverso questa pagina del suo sito. La diretta viene fornita attraverso la tecnologia Apple HTTP Live Streaming e funziona su qualsiasi iPhone, iPod ed iPad con iOS 7.0 o superiore. Per seguirla da un computer desktop bisogna avere un Mac con installato Safari 6.0.5 o successivo ed almeno OS X 10.8.5 o versioni successive. Su PC Windows il requisito minimo è Windows 10 con browser Edge. La diretta può essere seguita anche su Apple TV di seconda o terza generazione con software 6.2 o superiore, mentre con Apple TV di quarta generazione è possibile seguire l’evento attraverso l’app dedicata WWDC, disponibile attraverso lo Store.

Applefacts fornirà una diretta tramite Twitter attraverso l’hashtag #WWDC2017 e sulla pagina Facebook di Applefacts. Ci si vede su Twitter tra poco meno di due ore!

10
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com