Touch ID di iPhone 8

Per TSMC il Touch ID di iPhone 8 sarà integrato nel display

Nel corso di una conferenza aziendale, TSMC ha “confermato” che il Touch ID di iPhone 8 sarebbe integrato nel display.

La notizia viene riportata dal sito cinese Economy Daily News, tradotto da Digitimes, che cita fonti provenienti da una conferenza aziendale tenuta da TSMC, durante la quale sarebbero emersi interessanti dettagli riguardanti il prossimo iPhone 8, soprattutto per quanto riguarda il Touch ID.

Pare infatti che Apple sia riuscita nell’intento di integrarlo all’interno del pannello OLED, utilizzando una nuova tecnologia di rilevazione ottica per la scansione dell’impronta.

Touch ID di iPhone 8

Non solo, secondo quanto emerso da tale conferenza, lo schermo del prossimo iPhone avrà un nuovo rapporto rispetto agli attuali 16:9, passando a 18,5:9. Sarà presente anche un nuovo sensore ad infrarossi, che pare verrà utilizzato sia per le funzioni di realtà aumentata che per quelle di riconoscimento facciale, aggiungendo un nuovo “strato” di sicurezza al prossimo iDevice di Cupertino.

Benché tali notizie vadano comunque prese con le pinze, bisogna tenere conto che la fonte dalla quale provengono, nello specifico TSMC, è direttamente impegnata nella produzione del prossimo iPhone 8 e quindi “fonte” di una certa autorevolezza ed attendibilità. L’azienda è infatti produttore esclusivo del SoC Apple A11, cuore pulsante del prossimo smartphone di Cupertino.

11
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com