Scorte di MacBook Pro in calo, aggiornamenti in arrivo?

Scorte di MacBook Pro in calo, aggiornamenti in arrivo?

Calano le scorte di MacBook Pro sullo store online, con il modello da 15″ disponibile nei giorni successivi la WWDC.

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni secondo le quali Apple potrebbe aggiornare la gamma MacBook Pro e MacBook nel corso della prossima WorldWide Developer Conference, che si terrà lunedì prossimo.

Scorte di MacBook Pro

La linea MacBook Pro, aggiornata sia a livello di design che di hardware lo scorso ottobre, potrebbe vedere l’introduzione delle CPU Intel Core di settima generazione, conosciute con il nome in codice Kaby Lake.

Anche i MacBook Retina da 12″ dovrebbero seguire la stessa tabella di aggiornamento, con l’introduzione dei processori Core mX basati su architettura Kaby Lake.

Attualmente il calo di scorte sullo Store online riguarda il solo modello da 15″ della linea MacBook Pro, con il 13″ ancora disponibile con spedizione entro 24 ore se si sceglie una delle configurazioni standard. Ciò potrebbe significare sia che Apple ha ancora delle scorte della versione 13″ da smaltire o che a Cupertino abbiano deciso di aggiornare solo la versione da 15″ con i processori Intel di settima generazione, lasciando inalterato l’hardware del modello da 13″ (come già accaduto altre volte in passato).

Aspettiamo fiduciosi lunedì!

9
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com