Apple registra nuovi iPad, MacBook e Wireless Keyboard in Europa ed Asia

Apple registra nuovi iPad, MacBook e Wireless Keyboard in Europa ed Asia

Spuntano online dei documenti di registrazione per l’Europa e l’Asia relativi a nuovi prodotti Apple. Si tratterebbe dei nuovi iPad, MacBook Pro e di una nuova Wireless Keyboard, attesi all’annuncio nel corso della WWDC.

Le indiscrezioni di nuovi annunci hardware nel corso della WorldWide Developer Conference si sono susseguite nell’arco degli scorsi mesi, “avvalorate” ultimamente da una soffiata di Mark Gurman attraverso le pagine di Bloomberg.

Ora sono trapelate online alcuni documenti, pubblicati da Consomac, destinati agli organi regolatori europei ed asiatici, riguardanti nuovi prodotti Apple.

Apple registra nuovi iPad
Nel documento si fa riferimento a tre tipologie di prodotto. La prima dovrebbero essere i nuovi iPad Pro. I modelli indicati con le sigle A1701 ed A1709 dovrebbero corrispondere, rispettivamente, alla versione Wi-Fi e Wi-Fi + Cell dell’atteso iPad Pro da 10,5″. Gli altri due codici, A1670 e A1671 dovrebbero rappresentare sempre le due versioni dell’aggiornamento della gamma iPad Pro da 12,9″.

Per quanto riguarda i laptop troviamo ben cinque differenti codici: A1289, A1347, A1418, A1419 ed A1481. Non si conosce esattamente a cosa possano essere riconducibili, ma è molto probabile che siano le versioni con hardware aggiornato dei MacBook Retina da 12″‘ dei MacBook Pro da 13″ e 15″ e, con molta probabilità, anche di un aggiornamento della gamma Air.

L’ultimo codice identificato è l’A1843, relativo ad un dispositivo di input Apple, con molta probabilità una nuova versione della Magic Wireless Keyboard che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe integrare Touch Bar e Touch ID.

8
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com