seguire la WWDC 2017

Apple annuncia la WWDC 2017 dal 5 al 9 Giugno a San Jose

L’azienda di Cupertino ha appena annunciato le date in cui si svolgerà la WWDC 2017.

Apple ha comunicato le date in cui si svolgerà l’annuale WorldWide Developer Conference, la conferenza dedicata agli sviluppatori dell’ecosistema di Cupertino.

La location scelta è il McEnery Convention Center di San Jose in California, cittadina situata ad appena pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino, dove a partire dal 5 Giugno l’azienda di Cupertino toglierà i veli alle nuove versioni di iOS 11, macOS 10.13, tvOS 3, watchOS 4.

La WWDC 2017 sarà inoltre il palcoscenico dove verranno mostrati gli aggiornamenti del linguaggio di programmazione di Apple, Swift, che questo anno raggiungerà la quarta versione, e tutte le novità relative alle API di sviluppo, come SiriKit, HomeKit, HealthKit, CareKit e CarPlay.

L’evento darà anche l’occasione agli sviluppatori di poter incontrare oltre 1.000 ingegneri Apple per l’intera durata della conferenza.

Apple per l’occasione sta collaborando con la cittadina di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con esperienze speciali che si terranno nella cittadina durante tutta la manifestazione.

Gli sviluppatori interessati a partecipare alla WWDC 2017 potranno registrarsi per i biglietti a partire dal prossimo 27 Marzo.

La conferenza sarà trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer (developer.apple.com/wwdc) e sull’app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV.

24
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com