Come seguire l’evento “Hello again” di oggi

Come seguire l’evento “Hello again” di oggi

Di seguito riporto tutte le modalità tramite le quali è possibile seguire l’evento Apple odierno.

Ormai ci siamo, tra poche ore avrà inizio l’evento “Hello again” di Apple, durante il quale la società di Cupertino dovrebbe annunciare la nuova generazione di MacBook Pro e, si spera, aggiornamenti hardware per la linea iMac e Mac Pro, oltre ad un probabile aggiornamento anche per la linea Air, che dovrebbe però perdere il modello con schermo da 11″.

apple-event-hello-again

L’appuntamento è per le 19 ora italiana, le 10 del mattino a Cupertino. L’evento potrà essere seguito attraverso la diretta trasmessa da Apple sul proprio sito internet a questo indirizzo, attraverso un Mac con almeno OS X 10.8.5 e Safari dalla versione 6.0.5 in poi, un iDevice con iOS 7 in poi, un  PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge, una Apple TV di 2a e 3a generazione con software 6.2 o superiore o una Apple TV di 4a generazione attraverso l’app Apple Events, aggiornata per l’occasione.

Molti saranno inoltre i siti italiani che seguiranno la diretta con inviati sul posto o attraverso il commento live della diretta in streaming Apple. Tra questi ricordo Macitynet, Saggiamente ed iSpazio.

Applefacts seguirà la diretta streaming attraverso Twitter. Stay tuned!

46
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com