iPad Air 3, spuntano i primi schemi

iPad Air 3, spuntano i primi schemi

Trapela online uno schema che rappresenterebbe il retro del prossimo iPad Air 3.

La linea Air è stata la grande assente nell’evento autunnale tenuto da Apple, dove l’attenzione dell’azienda e dei media è stata tutta catalizzata dall’iPad Pro, nuovo esponente da 12,9″ della gamma tablet di Cupertino.

La situazione sembra però stia per cambiare, con rumors che vogliono un aggiornamento della linea Air per il prossimo mese di Marzo, in contemporanea a novità che riguarderanno anche la linea Watch.

Ad avvalorare tali rumors è spuntato nella giornata di ieri una schematica rappresentante il retro del prossimo iPad Air 3 (sempre che Apple decida di mantenere la nomenclatura Air).

Schema retro iPad Air 3

Schema retro iPad Air 3

La prima cosa che risalta dall’immagine trapelata è la presenza di quattro speaker audio, soluzione adottata da Apple per la prima volta con l’iPad Pro e che sembra abbia riscosso pareri molto positivi dagli utenti, che riportano un effettivo miglioramento delle prestazioni audio a livello qualitativo grazie all’adozione di 4 diffusori.

Altra novità interessante è la presenza del flash per la fotocamera posteriore, novità assoluta questa per quanto riguarda la linea tablet della casa di Cupertino.

A livello di specifiche tecniche, il nuovo Air 3 dovrebbe vantare un SoC Apple A9 con coprocessore M9 coadiuvato da 2Gb di RAM e capacità di archiviazione che dovrebbe ricalcare l’attuale gamma Air, con tagli da 16, 64 e 128Gb e modelli con connettività solo Wi-Fi o Wi-Fi+Cellular.

26
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com