Prime indiscrezioni su… iPhone 7

Prime indiscrezioni su… iPhone 7

Appaiono in rete le prime indiscrezioni sul successore dell’iPhone 6s.

A poco più di 24 ore dall’evento “Hey Siri, give us a hint”, durante il quale Apple svelerà i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, iniziano a circolare in rete notizie riguardanti la prossima generazione di iPhone, la 7. A riportarla è Ming-Chi Kuo di KGI Securities, persona ben informata sulle dinamiche Apple e con molti “agganci” nella catena di fornitori dell’azienda di Cupertino. Secondo il report di Kuo, il prossimo iPhone 7, il cui lancio dovrebbe avvenire tra un anno nel Settembre 2016, avrà un design rinnovato, come tradizione Apple per le linee nuove, con uno spessore compreso tra i 6 ed i 6,5 mm e design simile a quello della attuale generazione di iPod Touch. Addio quindi alla fotocamera sporgente, croce e delizia degli iPhone 6 e, si presume, degli iPhone 6s.

Render iPhone 7

Render iPhone 7

Kuo continua poi sulla tecnologia utilizzata per il display, che continuerà ad essere la in-cell utilizzata nella attuale gamma e nella prossima 6s, contraddicendo le voci che volevano un ritorno alla tecnologia vetro su vetro per Apple, che le avrebbe permesso di salire più agevolmente con la risoluzione del display, con il rovescio della medaglia di uno spessore maggiore. Confermata l’implementazione della tecnologia Force Touch anche per l’iPhone 7, coadiuvata dal Taptic Engine. Inoltre, Apple potrebbe integrare nell’iPhone 7 il Touch ID direttamente nel display, rimuovendo il pulsante Home ed aumentando così lo spazio a disposizione del display stesso.

Nessuna menzione per le specifiche hardware, ma non è difficile ipotizzare l’adozione di un SiP A10 di nuova generazione, con una memoria RAM compresa tra i 2 ed i 4Gb.

Anche se può sembrare prematuro parlare dell’iPhone 7, che vedrà la luce non prima di un anno, proprio a ridosso dell’evento che presenterà i nuovi iPhone 6s, ciò non è poi così utopistico, poiché è risaputo che a Cupertino sono soliti lavorare su più generazioni di prodotti contemporaneamente.

28
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com