Evento Apple “Spring Forward” di stasera. Cosa aspettarsi

Evento Apple “Spring Forward” di stasera. Cosa aspettarsi

Mancano ormai meno di dodici ore all’evento Apple, ecco una lista di cosa possiamo aspettarci.

Apple Watch
La “certezza” dell’evento. Dopo la prima apparizione nell’evento di Settembre 2014 dedicato ai nuovi iPhone, con la fatidica formula della “One more thing”, questa sera Apple dovrebbe svelare tutto quello che c’è da sapere sull’Apple Watch. Autonomia, modalità di funzionamento, funzionamento delle app dedicate, prezzi e disponibilità  saranno tutti argomenti da affrontare nel corso dell’evento odierno.

Aggiornamento MacBook Air e Pro
Nella scorsa settimana sono circolate in rete delle immagini della schermata “Resoconto di sistema” relative ad un presunto MacBook Air con processore Broadwell. Anche se vi sono stati dei dubbi sulla veridicità di tali immagini, è probabile che stasera Apple possa annunciare un aggiornamento della linea Air, e forse anche Pro, basato sull’architettura Broadwell.

MacBook Air Retina da 12″
Ritenuto sempre più imminente, grazie a molteplici rumors e numerosi rendering apparsi online, il nuovo MacBook Air da 12″ potrebbe disattendere l’evento di stasera, rimandando la sua introduzione più in là nel corse dell’anno. Nuovo form factor più sottile, introduzione dei processori Core M, autonomia migliorata, introduzione dell’USB 3.1 con connettore reversibile e schermo con tecnologia Retina sono solo alcune delle novità che dovrebbe portare con se il nuovo Air da 12″.

Nuova Apple TV con Store
Gli ultimi rumors circolanti in rete negli ultimi giorni fanno pensare all’introduzione di una nuova Apple TV, più sottile e con un nuovo telecomando. Inoltre dovrebbe fare la comparsa su Apple TV anche l’App Store, fino ad ora grande assente sul dispositivo per l’intrattenimento di Cupertino.

 

Applefacts seguirà l’evento “Spring Forward” in diretta questa sera, inoltre Apple trasmetterà live l’evento sul proprio sito.

 

30
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com